Pulisce, protegge e mantiene in buone condizioni tua lavatrice

Dr. Beckmann Il Cura Lavatrice con carboni attivi
- Pulisce la lavatrice dall’interno
- Rimuove la calcare, lo sporco i despositi e i residui di detergente da parti difficili da raggiungere come il cestello, i tubi e le serpentine
- Protegge metallo e guarnizioni in gomma
- Un suo frequente impedisce il malfunzionamento della lavatrice
- Per una lunga durata della macchina
Descrizione
Il Cura lavatrice pulisce in modo accurato e affidabile e rimuove la calcare, lo sporco e i depositi, anche in punti difficili da raggiungere all'interno della lavatrice. La formula con carbone attivo rilascia e cattura i residui che vengono poi lavati in modo efficace. Inoltre, speciali componenti per la cura proteggono la gomma e proteggono le parti metalliche.Se usato regolarmente, il cestello, i tubi, le guarnizioni in gomma e le serpentine saranno mantenuti puliti e sottoposti a manutenzione. Questo non solo protegge la lavatrice, ma consente anche un lavaggio a basso consumo energetico e una lunga durata della macchina.
Istruzioni per l’uso
1. Pulire il filtro dalla lanuggine. Agitare bene la bottigila prima dell’uso. Estrarre la vaschetta del detersivo e immergerla per 30 minuti in una soluzione di 50ml di prodotto diluiti in 4 litri di acqua tiepida (guardare la tacca di misurazione sul retro dell’etichetta del flacone). Pulire il dispensatore da eventuali residui e reinserirlo nella macchina.
2. Rimuovere sporco e residui dalle guarnizioni di gomma del cestello. Versare una piccola quantità di prodotto su un panno e strofinare il vetro dell’oblò e la guarnizione di gomma del cestello. Per una corretta manutenzione, lasciare agire per pochi minuti e pulire con un panno umido.
3. Versare il restante contenuto del flacone nella vaschetta del detersivo e avviare un normale ciclo di lavaggio (almeno a 60°) senza il ciclo di pre-lavaggio, senza aggiungere detersivo e senza bucato.
Chi lavora molto ha bisogno di cure!
Il Cura Lavatrice - pulisce, protegge e mantiene in buone condizioni tua lavatrice.
Come funzionani I carboni attivi?
Attirano I residui di sporco e calcare come un magnete.
Suggerimenti utili
Per la protezione e la manutenzione della lavatrice è consigliata un'applicazione circa 3 volte all'anno. Seguire sempre il manuale del produttore.
Domande frequenti
Non riesco a trovare la marcatura di 50 ml sulla bottiglia.
puoi trovare la marcatura sul retro della confezione. C'è una linea nell'angolo in alto a destra dell'etichetta.
Nelle istruzioni d'uso c’è scritto “lavare ad almeno 60°C”. Posso usare anche un programma a 95 °C?
Naturalmente, quanto più alta è la temperatura di lavaggio della lavatrice, tanto meglio verranno rimossi i grassi e gli altri residui.
Ho usato Il Cura Lavatrice di Dr. Beckmann, ma la mia lavatrice continua a maleodorare.
Ciò è dovuto alle incrostazioni di detersivo liquido e di ammorbidente. Si trovano nel tubo tra la vaschetta del detersivo e il cestello e sono sia ostinate che difficilmente accessibili. Vi consigliamo di ripetere il procedimento con Dr. Beckmann Pulitore Lavatrice Igienizzante a 95 °C.
l il carbone attivo è nocivo per la mia lavatrice? Si accumula all'interno della lavatrice?
Benché sia solido, il carbone attivo non ha alcun effetto abrasivo e non danneggia le superfici della lavatrice, dei tubi o delle guarnizioni. Grazie alla sua leggerezza, non vi è alcun rischio di accumulo all'interno della macchina: sarà drenato.