Neri intensi e morbidi - per capi come nuovi

Nuovo

Dr. Beckmann Il Ravviva Nero & Fibre

Contenuto: 10 Foglietti

  • Ripristina e protegge i capi scoloriti con autentico colore nero
  • Previene lo sbiadimento
  • distendele fibre ruvide con speciali enzimi
  • Funziona anche in cicli di lavaggio brevi e freddi
  • Foglietto facile da usare
  • Per tessuti neri puri
  • Scatola riciclata e riciclabile

Descrizione

Come diceva Coco Chanel: "Il nero spazza via tutto il resto". Jeans fantastici, un top elegante, il tubino nero: il colore preferito per eccellenza si adatta a ogni occasione ed è un capo essenziale del guardaroba. Sfortunatamente, con il tempo e i lavaggi frequenti, i neri tendono a sbiadire e iniziano ad avere questi piccoli pallini che li fanno sembrare sgradevoli e consumati.
Con Dr. Beckmann Il Ravviva Nero & Fibre i tuoi neri preferiti appariranno sempre come nuovi, vibranti e levigati. Semplice come si dice.

Il nuovo Dr.Beckmann Il Ravviva Nero & Fibre con la sua innovativa formula per la cura del colore e delle fibre ripristina e protegge i tessuti neri durante il lavaggio, così puoi avere un nuovo aspetto intenso e levigato con il minimo sforzo.
La formula speciale con un vero colore nero di alta qualità si lega durante il lavaggio con i tessuti - per un uso senza preoccupazioni, senza sbiadire. Allo stesso tempo, speciali enzimi rendono morbide le fibre danneggiate e in questo modo prevengono i pallini. Basta aggiungere un foglio al tuo normale ciclo di lavaggio per goderti un nero profondo di lunga durata.

1388,554,555,498,518,521

Come funziona

  1. Riempi la lavatrice con il bucato nero e aggiungi il detersivo come al solito.
  2. Metti il foglietto nella lavatrice e avvia il ciclo di lavaggio. Per un mantenimento del colore duraturo, utilizzare regolarmente 1 foglio per lavaggio. Per un rinnovamento intenso del colore utilizzare fino a 3 foglietti. Dopo un trattamento intensivo es
  3. È sufficiente rimuovere il foglietto alla fine del lavaggio e gettare nella normale spazzatura.

1388,554,555,498,518,521

FAQs

Quanto dura la colorazione? Svanirà?

I tessuti trattati sono come nuovi, con il tempo si sbiadiranno principalmente a causa dei lavaggi. Si consiglia di utilizzare un detergente per la cura del colore, invece di un detersivo multiuso, per prolungare l'intensità del nero.