Chia siamo

Per ogni tipo di macchia c'è sempre uno dei prodotti specifici di Dr. Beckmann: efficaci, professionali e qualitativamente pregiati. Una macchia di vino rosso sulla tovaglia? Lavatrice incrostata dal calcare? T-shirt ingrigita nella lavatrice? I prodotti specifici di Dr. Beckmann risolvono i tuoi problemi in modo mirato e duraturo meglio di qualsiasi prodotto universale.

Curiosità e Numeri

0+Prodotti
0+Mercati
0+Località internazionali
0+Dipendenti
0+anni di esperienza
0+Prodotti venduti nel 2018

La storia di Dr. Beckmann

1971

l’azienda si afferma con l’acquisizione dei Dissolvi Macchie nel settore dei detersivi e dei detergenti.

1972

i primi Dissolvi Macchie entrano nelle case tedesche.

1980

i Dissolvi Macchie vengono pubblicizzati per la prima volta in televisione.

1982

i fosfati vengono banditi dai detersivi. La migliore soluzione contro il bucato ingrigito e il lavaggio scadente risponde al nome di Dr. Beckmann Sale Smacchiatore. Nasce il marchio Dr. Beckmann.

1985

i prodotti Dissolvi Macchie e Sale Smacchiatore di Dr. Beckmann conquistano tutto il mercato europeo. Oggi il marchio è in 80 paesi del mondo sinonimo di qualità ed efficacia.

1986

vengono presentati i prodotti Dissolvi Macchie, Sale Smacchiatore, Decolorante e in seguito i prodotti di pretrattamento bucato sotto il marchio comune Dr. Beckmann con un logo proprio.

1991

vengono immessi sul mercato i primi detergenti domestici.

1995

i tempi sono maturi per una pietra miliare nei prodotti domestici: Dr. Beckmann presenta, con Gel Attivo Forno, un detergente per forno senza aerosol dimostrando ancora una volta la sua forza innovativa. Oggi, la competenza di Dr. Beckmann nei prodotti domestici è completata dai detergenti universali, dai detergenti per superfici di acciaio inox e vetroceramica e dai detergenti per lavatrici & Co.

2001

l’azienda si trasferisce a Egelsbach nell’ambito della sua espansione. I due amministratori delegati, Heiner Beckmann e Gerhard Krauss, rimangono al comando anche nella nuova sede amministrativa.

2005

Dr. Beckmann posa, con i Panni Acchiappa Colore E Sporco, una nuova pietra miliare, questa volta nella cura del bucato. Il nuovo motto è „Cattura Colore&Sporco".

2010

il nuovo claim del marchio "Wenn sauber, dann richtig" (Se pulito, allora giusto) riflette la filosofia del Dr. Beckmann.

2011

I Dissolvi Macchie festeggiano il loro 40° compleanno.

2015

Dr. Beckmann viene premiata per la quarta volta come Top Brand in Germania. L’azienda a conduzione familiare di Egelsbach con Dr. Beckmann è stata insignita anche del Premio Export per l'Asia, nella categoria „Strategie innovative di esportazione“.

2019

I Dissolvi macchie e tutti i prodotti della linea si presentano con uno nuovo look! Il rilancio di linea con un design internazionale fa apparire i prodotti Dr. Beckmann in modo più giovane e più moderno.

 

Lo sapevi?

I Dissolvi Macchie Dr. Beckmann rimuovono oltre 150 tipi diversi di macchie – più di qualsiasi altra marca!
Lavare una maglietta in lavatrice 40 volte emette la metà della CO² generata dalla sua produzione.
La biancheria non dovrebbe essere posta subito nell'armadio dopo la stiratura. Il calore e l'umidità prodotti, possono favorire la generazione di muffa sui tuoi capi, che è causa di cattivi odori.

La promessa di Dr. Beckmann

I prodotti Dr.Beckmann sono il risultato di una passione pioneristica ed implacabile nel fornire soluzioni più efficaci e di alta qualità per ogni problema di pulizia del bucato e della casa. Ogni prodotto è il risultato di decenni di ricerca e perfezionamento per una efficacia eccellente di cui ti puoi fidare.

Il nostro impegno per la sostenibilità

Consideriamo la sostenibilità una responsabilità nei confronti della nostra società e dell'ambiente. Abbiamo un team dedicato che guida lo sviluppo di prodotti, produzione e processi sempre più sostenibili.

Noi rispettiamo l’ambiente

Consideriamo la sostenibilità una responsabilità nei confronti della nostra società e dell'ambiente. Abbiamo un team dedicato che guida lo sviluppo di prodotti, produzione e processi sempre più sostenibili.

Lavoriamo con Energia Ecologica

Con uno dei più grandi impianti fotovoltaici della regione, Delta Pronatura è in grado di coprire tutto il fabbisogno elettrico dell'azienda.

Ci impegniamo a ridurre al minimo lo spreco di plastica

Abbiamo iniziato a produrre le nostre confezioni in plastica utilizzando plastica domestica riciclata al 100%.

Utilizziamo il minor numero possibile di sostanze chimiche necessarie per ottenere risultati di pulizia sostenibili.