Bucato fresco, morbido e soffice con la tua fragranza preferita

Dr. Beckmann Sfera per asciugatrice

Contenuto: Sfera per asciugatrice con Profuma Biancheria Formato prova da 50 ml (in omaggio).

1 Sfera incl. 50 ml di Profuma Biancheria

Descrizione

Grazie alla sua speciale tecnologia massaggiante con spirale dentellata,Dr. Beckmann SFERA PER ASCIUGATRICE garantisce un’unica e facile soluzione per avere sempre un bucato piacevolmente morbido. Gli speciali dentini dalla superfice arrotondata ammorbidiscono i tessuti e riducono le pieghe, preparando così il bucato a una stiratura perfetta. L’innovativa tecnologia permette alla Sfera per asciugatrice Dr. Beckmann di sollevare e separare i singoli indumenti, consentendo quindi un migliore passaggio dell’aria calda, la riduzione dei tempi di asciugatura e del consumo di energia. L’avvolgente Dr. Beckmann Il Profuma Biancheria, che può essere facilmente versato all’interno della Sfera per asciugatrice, garantisce al bucato un fresco e duraturo profumo. Ideale per tutti i tessuti, incluse microfibra e tessuti tecnici. Per una sensazione prolungata di fresco pulito un bucato sorprendentemente morbido e dal profumo unico.*

* Il risultati sopra indicati sono garantiti solamente usando la Sfera per asciugatrice con Dr. Beckmann Il Profuma Biancheria.

 

Non adatto per la

  • E' preferibile non utilizzare la Sfera per asciugatrice per cicli brevi di asciugatura.

549,498,518

Come funziona

  1. Pressare la spugna retinata di colore verde verso il basso prima di versare Dr. Beckmann Il Profuma Biancheria. Aggiungere quindi metà del contenuto del flacone in omaggio del Profuma Biancheria (25 ml). Per ottenere un profumo più intenso, aumentare semp
  2. Inserire la Sfera per asciugatrice in posizione verticale, con la spugna rivolta verso l’alto, all’interno del cestello dell’asciugatrice insieme al bucato bagnato. Selezionare il programma di asciugatura.

549,498,518

FAQs

La sfera per asciugatrice è utilizzabile su tutti I tessuti?

Si, è utilizzabile su tutti i tessuti.

La sfera per asciugatrice può scolorirsi?

A causa dei materiali utilizzati la sfera potrebbe diventare più chiara. Questo non influisce in alcun modo sul suo funzionamento.

Posso usare la sfera per asciugatrice senza Profuma Biancheria?

Si. La Sfera per Asciugatrice Dr.Beckmann può essere usata anche senza Il Profuma Biancheria. Non è necessario rimuovere la spugna all’interno.Tuttavia, la combinazione della Sfera con il Profuma Biancheria crea una combinazione unica per il bucato che resta perfettamente asciutto e profuma

Per quanti kg di bucato (min/max) è progettata la Sfera per Asciugatrice?

In linea con la capienza della propria asciugatrice: ogni modello è progettato per un carico specifico. Rispettare sempre le istruzioni del produttore dell’elettrodomestico.

Devo togliere la spugna verde se uso la Sfera senza il Profuma Biancheria?

No. La spugna verde deve rimanere all’interno della Sfera. Quando si usa la Sfera senza profumo, la stessa deve essere prima lavata in lavatrice, in quanto residui di profumo potrebbero attivarsi con il calore dell’asciugatrice.

In che modo la Sfera per asciugatrice riduce i tempi dell’asciugatura?

“Sollevando e separando” i capi, la circolazione dell’aria raggiunge più facilmente i capi che si asciugano più rapidamente. Meno tempo di asciugatura, più risparmio di energia.