Detail

Pulisce, protegge e mantiene in buone condizioni la tua lavatrice

Dr. Beckmann Il Cura Lavatrice con carboni attivi

Contenuto: 250 ml

  • Pulisce la lavatrice dall’interno
  • Rimuove il calcare, lo sporco, i depositi e i residui di detergente da parti difficili da raggiungere come il cestello, i tubi e le serpentine
  • Protegge metallo e guarnizioni in gomma
  • Un uso frequente impedisce il malfunzionamento della lavatrice
  • Per una lunga durata della macchina

Descrizione

Il Cura lavatrice pulisce in modo accurato e affidabile, rimuove il calcare, lo sporco e i depositi, anche in punti difficili da raggiungere all'interno della lavatrice. La formula con carbone attivo individua e cattura i residui che vengono poi eliminati in modo efficace. Inoltre, speciali componenti per la cura dei materiali proteggono la gomma e le parti metalliche. Se usato regolarmente, il cestello, i tubi, le guarnizioni in gomma e le serpentine rimarranno puliti e curati. Il prodotto non solo protegge la lavatrice, ma facilita il lavaggio a basso consumo energetico e una lunga durata della macchina.

Consigli utili

  • Seguire sempre il manuale di istruzioni dell’elettrodomestico

  • Per la protezione e la manutenzione generica della lavatrice si consiglia un'applicazione circa 3 volte all'anno

  • Per risultati ottimali, si consiglia un’applicazione al mese

  • Ideale per prevenire i malfunzionamenti della lavatrice.

  • Allunga la vita dell’elettrodomestico

Come funziona

  1. Pulire il filtro dalla lanuggine. Agitare la bottiglia prima dell’uso. Estrarre la vaschetta del detersivo e immergerla per 30 minuti in una soluzione di 50ml di prodotto diluiti in 4 litri di acqua tiepida (guardare la tacca di misurazione sul retro)
  2. Rimuovere sporco e residui dalle guarnizioni di gomma del cestello. Versare una piccola quantità di prodotto su un panno e strofinare il vetro dell’oblò e la guarnizione di gomma del cestello. Per una corretta manutenzione, lasciare agire per pochi minuti
  3. Versare il restante contenuto del flacone nella vaschetta del detersivo e avviare un normale ciclo di lavaggio (almeno a 60°) senza il ciclo di pre-lavaggio, senza aggiungere detersivo e senza bucato.

FAQs

l il carbone attivo è nocivo per la mia lavatrice? Si accumula all'interno della lavatrice?

Benché sia ​​solido, il carbone attivo non ha alcun effetto abrasivo e non danneggia le superfici della lavatrice, dei tubi o delle guarnizioni. Grazie alla sua leggerezza, non vi è alcun rischio di accumulo all'interno della macchina: sarà drenato.

Nelle istruzioni per l’uso c’è scritto “lavare ad almeno 60°C”. Posso usare con Dr. Beckmann Pulitore Lavatrice Igienizzante anche un programma a 90-95 °C?

Naturalmente, quanto più alta è la temperatura di lavaggio della lavatrice, tanto migliore sarà il risultato.

Ho usato Il Cura Lavatrice di Dr. Beckmann, ma la mia lavatrice continua a maleodorare.

Ciò è dovuto alle incrostazioni di detersivo liquido e di ammorbidente. Si trovano nel tubo tra la vaschetta del detersivo e il cestello e sono sia ostinate che difficilmente accessibili. Vi consigliamo di ripetere il procedimento con Dr. Beckmann Pulitore Lavatrice Igienizzante a 95 °C.