Pulisce a fondo e in modo affidabile e rimuove calcare, sporco e depositi

Nuovo

Dr. Beckmann Il Cura Lavatrice Trattamento Completo Nuovo Profumo Ocean Breeze.

Contenuto: 250 ml

  • Pulisce la lavatrice dall’interno
  • Rimuove calcare, sporco, (incrostazioni) e residui di detergente da parti difficili da raggiungere come cestello, tubi e serpentine
  • Rimuove i cattivi odori
  • Nuovo profumo Ocean Breeze®
  • Protegge le parti metalliche  e ripara le guarnizioni in gomma
  • Con l'uso frequente si possono prevenire malfunzionamenti
  • Per una lunga durata della lavatrice

Descrizione

Il Cura Lavatrice Trattamento completo  pulisce a fondo e in modo affidabile e rimuove calcare, sporco e depositi, anche in punti difficili da raggiungere all'interno della lavatrice. La formula con Neofresh Technology® elimina i cattivi odori e rilascia un fresco profumo di Ocean Breeze®. Inoltre, speciali componenti per la cura proteggono la gomma e le parti metalliche.

Se usato regolarmente, il cestello, i tubi, le guarnizioni in gomma e le serpentine saranno puliti e protetti. Ciò non solo protegge l’elettrodomestico, ma consente anche un lavaggio efficiente dal punto di vista energetico e una lunga durata della lavatrice.

Consigli utili

  • Seguire sempre il manuale del produttore della lavatrice.

  • Utilizzare ogni 2-3 mesi per risultati ottimali.

Come funziona

  1. Pulire il filtro dalla lanuggine. Agitare la bottiglia prima dell’uso. Estrarre la vaschetta del detersivo e immergerla per 30 minuti in una soluzione di 50ml di prodotto diluiti in 4 litri di acqua tiepida (guardare la tacca di misurazione sul retro)
  2. Rimuovere sporco e residui dalle guarnizioni di gomma del cestello. Versare una piccola quantità di prodotto su un panno e strofinare il vetro dell’oblò e la guarnizione di gomma del cestello. Per una corretta manutenzione, lasciare agire per pochi minuti
  3. Versare il restante contenuto del flacone nella vaschetta del detersivo e avviare un normale ciclo di lavaggio (almeno a 60°) senza il ciclo di pre-lavaggio, senza aggiungere detersivo e senza bucato.

Consigli utili

  • Seguire sempre il manuale del produttore della lavatrice.

  • Utilizzare ogni 2-3 mesi per risultati ottimali.

FAQs

Nel manuale di istruzioni si dice "lavare ad almeno 60 °C". Posso avviare anche un ciclo di lavaggio ad acqua calda con 95 °C e il detergente per la cura?

Certo, perché maggiore è la temperatura durante la pulizia della lavatrice, migliore sarà la rimozione di grasso e altri residui.

Non riesco a trovare la marcatura di 50 ml sul flacone.

Puoi trovare il contrassegno sul retro della confezione. C'è una linea nell'angolo in alto a destra dell'etichetta.

Ho usato Il Cura Lavatrice Trattamento Completo, ma la mia lavatrice ha ancora un cattivo odore.

Ciò è dovuto al detersivo liquido e ai depositi di ammorbidente. Questi si trovano nell'ingresso tra la vaschetta del detersivo e il cestello, mentre entrambi presentano depositi persistenti e sono difficili da raggiungere. Si consiglia di ripetere il processo con il Pulitore lavatrice igienizzante a 95 °C.