Macchie di pomodoro: rimuoverle con Dr. Beckmann

Macchie di pomodoro: rimuoverle con Dr. Beckmann

I pomodori fanno molto bene, però purtroppo le macchie di pomodoro sono molto ostinate da eliminare.

Che siano delle semplici macchie di pomodoro, così come salsa, ketchup o succo non è il caso di disperarsi. Infatti Dr. Beckmann ha la soluzione giusta per tutte queste varietà di macchie di pomodoro, che potrebbero trovarsi su differenti tipologie di tessuti.

Di seguito abbiamo riepilogato quando si dovrebbe usare Dr. Beckmann Il Dissolvi Macchie Unto e Salse o Frutta e Bevande e quando conviene invece usare lo Smacchiatore Roll-On.

 

Taches de Tomate

Via le macchie di pomodoro!

Macchie di pomodoro e macchie di ketchup

Sulle macchie piccole, vecchie o secche consigliamo Dr. Beckmann Il Dissolvi Macchie Unto e Salse. È la soluzione giusta anche per i tessuti non lavabili.

Succo di pomodoro

Il mezzo ottimale per le macchie di derivanti dal succo di pomodoro su tessuti delicati quali seta, viscosa o lana (vergine) è Dr. Beckmann Smacchiatore Roll-On. Su tutti gli altri tipi di tessuto, sia lavabile o meno, il problema si risolve efficacemente con Dr. Beckmann Il Dissolvi Macchie Frutta e Bevande.

Suggerimenti

E' utile sapere

Contro le macchie ostinate di succo, salsa o ketchup è utile sapere soprattutto una cosa: Bisogna perseverare nella rimozione della macchia! Spesso infatti le macchie di pomodoro richiedono un secondo trattamento. Le difficoltà nella rimozione delle macchie derivano dal betacarotene in esse contenuto. Questa sostanza vegetale ha molte proprietà benefiche: ci fornisce infatti la Vitamina A, rafforza la nostra capacità visiva, migliora la struttura della pelle e dei capelli. Nella smacchiatura è un avversario molto difficile da sconfiggere, tuttavia non è fotoresistente, ecco perché è possibile affidarsi al sole per eliminare i residui delle macchie di pomodoro ancora leggermente visibili dopo il trattamento.

La nostra soluzione per le vostre macchie di pomodoro