Macchie di carota: toglierle con lo smacchiatore Dr. Beckmann

Macchie di carota: rimuoverle efficacemente con Dr. Beckmann

Oh mamma mia, una macchia di carota! È il primo pensiero di tutti i genitori quando le carote vanno a finire sul vestito del proprio bambino (ma anche quando vanno sulla camicia di mamma o papà o sulla tovaglia).

Non è però un buon motivo per eliminare questo sano ortaggio dalla nostra tavola. Infatti, sia che si tratti di macchie di carote che di pappa o succo di carota,
Dr. Beckmann ha la soluzione adeguata per qualsiasi tipo di tessuto.

Di seguito abbiamo riepilogato quando si dovrebbe usare Dr. Beckmann Il Dissolvi Macchie Frutta e Bevande e quando conviene usare invece lo Smacchiatore Roll-On.

 Enlever les taches de carotte Enlever les taches de carotte

Nessuna chance per le macchie di carote

Macchie di carote, pappa di carote, succo di carote

Le piccole macchie di carote, della pappa o del succo si tolgono meglio con Dr. Beckmann Il Dissolvi Macchie Frutta e Bevande, che elimina il beta-carotene sia dai tessuti lavabili che non lavabili.

Il mezzo ottimale per le macchie di carota su tessuti delicati quali seta, viscosa o lana (vergine) è invece Dr. Beckmann Smacchiatore Roll-On.

Suggerimenti

E' utile sapere

La carota contiene tante sane sostanze nutritive. Ad esempio, ha effetti benefici su sangue, denti e cellule oltre che supportare il sistema immunitario. Determinante è il suo contenuto di carotene, che allo stesso tempo le dona il colorito arancione. Il beta-carotene è liposolubile, viene quindi assorbito più facilmente dal corpo umano insieme ai grassi. Conviene quindi mangiare le carote insieme ai formaggi o cuocerle con un po’ di olio. Tuttavia, il carotene è un avversario particolarmente ostinato nell’eliminazione delle macchie di carota poiché non è fotoresistente, è possibile scolorire al sole i residui delle macchie di carote che dopo il trattamento sono ancora leggermente visibili.

La nostra soluzione per le vostre macchie di carote