Profumare la lavatrice con l'igienizzante Dr. Beckmann

Igienizzante lavatrice

Nonostante il tuo bucato sia lavato e fresco, appena tolto non profuma affatto: colpa della lavatrice, che intacca - e non raramente -  l'odore del tuo bucato appena lavato.

Lo speciale Dr. Beckmann Pulitore Lavatrice Igienizzante per la lavatrice risolve questo problema efficacemente e assicura l’igiene e la pulizia del tuo bucato.

Primo soccorso

Affinché all’interno della lavatrice rimanga meno umidità possibile, consigliamo lasciarla aperta (meglio se tutta la notte) dopo l’uso e dopo aver tolto il bucato (anche la cassetta del detersivo).  In tal modo può evaporare l’umidità residua.

Via i cattivi odori dalla lavatrice

Se la lavatrice puzza o è maleodorante

I cattivi odori della lavatrice si possono eliminare con Dr. Beckmann Pulitore Lavatrice Igienizzante. La polvere elimina tutte le incrostazioni (persino dalle parti difficilmente accessibili quali cestello, vasca, resistenza, pompa o scarico) ed elimina efficacemente i cattivi odori. Così la lavatrice ed i tessuti avranno un odore di pulito e fresco al successivo lavaggio. Con l’uso regolare si può dire addio al problema.

E' utile sapere

I detersivi e detergenti odierni svolgono la loro azione già alle temperature più basse. Così è possibile risparmiare energia e rispettare l’ambiente. I germi però non vengono eliminati a temperature inferiori a 60°C. E poi possono proliferare nell’umidità residua e nelle incrostazioni dei residui di detersivo diffondendo col tempo un odore sgradevole.

La nostra soluzione per le lavatrici maleodoranti

Igienizzante lavatrice

Pulitore Lavatrice Igienizzante

  • Rimuove i residui che causano cattivi odori e gli odori sgradevoli
  • Pulisce profondamente la lavatrice all'interno
  • Per una pulizia profonda
  • Una lavatrice pulita per un bucato fresco