Acchiappacolore: protegge i colori dei tuoi capi e assorbe lo sporco

Panni Acchiappa Colore di Dr. Beckmann

Il N° 1 contro il trasferimento dei colori*

In un lavaggio può sempre capitare che un capo si scolorisca ed intacchi gli altri tessuti.
Dr.Beckmann Il Cattura Colore e Sporco assorbe il colore e protegge in modo efficace il tuo bucato, permettendoti un lavaggio sicuro di capi dai colori mist

* riferito alla Germania

I suggerimenti di Dr. Beckmann

Dove si deve mettere la T-shirt a strisce rosso-bianche? Va messa con il bucato bianco o con quello a colori? E, con quali altri tessuti posso lavare i capi dai colori intensi come ad es. un paio di pantaloni rossi? Li devo lavare a parte?
Dr. Beckmann consiglia il lavaggio dei capi colorati con  Il Cattura Colore e Sporco. Il colore in eccesso viene raccolto e fissato nel panno o nei foglietti.

Scettici? Uno strumento così piccolo è veramente in grado di impedire un disastro con i colori? Naturalmente, all’inizio, i capi colorati nuovi si devono lavare separati dal resto del bucato. Ma con tutti gli altri tessuti conviene fare un test. Mettere nel cestello della lavatrice il bucato e un panno Cattura Colore e Sporco. Dopo il lavaggio controllare se. Il suo colore è cambiato molto questo significa che le molecole dei tessuti con colorante in eccesso sono state raccolte dalla soluzione di lavaggio e fissate sul supporto.